Regolamento concorso Guardian Mobile

Prende inizio da oggi il concorso “Redattori per un giorno” indetto dallo Staff di AllMobileWorld con l’ausilio di Marco Bellino, sviluppatore di Guardian Mobile, un ottimo antifurto per i vostri cellulari.

Inviateci le vostre creazioni a concorso@allmobileworld.it entro e non oltre Sabato 15 Novembre 2008 e noi li valuteremo e assegneremo le due licenze Platinum (del valore di 20 euro) alle due migliori. Non finisce qui: i secondi classificati, che saranno tre, riceveranno ognuno una licenza di Guardian Mobile Gold (valore di 12 euro), mentre altri cinque da noi selezionati riceveranno “solo” l’onore di essere pubblicati ufficialmente sul blog! Per inviarci le vostre creazioni potete seguire il regolamento qui in basso, dopo il salto.

Buon divertimento!

REGOLAMENTO

1) Potrà partecipare al contest chiunque voglia, eccetto staffers e ovviamente chiunque abbia già una licenza di Guardian Mobile versione Platinum. Per partecipare è necessario scrivere un articolo o una guida riguardo il mondo Symbian, Windows Mobile, iPhone o comunque incentrato su cellulari e alta tecnologia portatile ed inviarlo a concorso@allmobileworld.it

2) Gli articoli/guide dovranno essere presentate a partire da Sabato 1 Novembre 2008 all’indirizzo sopracitato e comunque entro e non oltre Sabato 15 Novembre 2008. Lo Staff le esaminerà (tutti i membri dello Staff le esamineranno una ad una) e sceglieranno i due vincitori, che si aggiudicheranno una licenza a testa di Guardian Mobile Platinum. I secondi classificati, che saranno tre, riceveranno una licenza a testa di Guardian Mobile in versione Gold.

3) AllMobileWorld si riserva di utilizzare, citando l’autore, i sopracitati articoli a mo’ di ringraziamento e di “premio” alla partecipazione. Infatti, non solo i primi cinque riceveranno il premio, ma anche altre cinque persone designate da noi avranno comunque l’onore di avere un articolo firmato da loro qui su AMW!

4) Non valgono ai fini della premiazione articoli scritti da altre persone, seppur con permesso. Varranno solamente articoli scritti da oggi fino al 15 Novembre, salvo proroghe. Ogni articolo presentatoci dovrà avere come lunghezza minima 100-150 parole. Ovviamente non è il numero di parole a fare la qualità dell’articolo, ma nessun articolo di qualità è fatto di poche parole.

5) Durante il periodo tra il 1° e il 15 Novembre 2008 raccoglieremo gli articoli inviatici e provvederemo a leggerli tra il 15 e il 30 Novembre, salvo proroghe, per via della mancanza di tempo (lavoro, scuola, famiglia…). Durante questo periodo non verranno accettati più articoli.

6) La votazione verrà fatta in una sessione di Skype giorno 30 Novembre 2008 e sarà a nostro insindacabile giudizio. Non verrà favorito nessuno.

7) In caso di invio di più articoli, questi non potranno essere tutti vincitori. Potrà vincere un solo articolo per persona. Comunque è praticamente certo che se il primo verrà pubblicato e premiato il secondo venga almeno pubblicato.

Buona partecipazione

Guarda anche

Concorso iRobot : Ecco il vincitore!!!

Eccoci arrivati alla fase finale del concorso, dove il sito Techstore24 ha omaggiato un favoloso …

5 Commenti

  1. Per quelli k non sanno più vivere senza un n-series. Io alla mattina mi alzo cn il beep della batteria carica. Il tramonto lo fa la luce del display. I tempi di accensione sono sempre gli stessi ma ogni tanto li conti. Non riusciamo ad andare a letto perché il telefono non ha finito di aggiornare il software. Quelli k appena vedono un pezzetto di cielo si mettono a calcolare i tempi di fixaggio del gps. Quelli k appena fanno una foto si mettono a geotaggarla. Quelli k perdono ore per cercare sempre il tema migliore o l’ultimo degli wallparer in png di albe90. Quelli k quando vedono quella pubblicità dell’n96 si sentono quella contentezza dentro. Per quel telefono d cui all’inizio sapevi solo la scheda tecnica di p@sco. Di cui hai visto i primi video di cellularemagazin. È bello il nostro mondo ragazzi. Volevo solo salutare tutti! Rendete una piccola parte di questo mondo più bella.

  2. Grazie pits, commento molto bello!

  3. @Pits Ciao ti ho già risposto in altro commento Grazie !

    Vi aspettiamo numerosi nella veste di redattori di AllMobileWorld.it !

    Ciao a tutti All

  4. sentite avrei una domanda: se io volessi scrivere un’articolo che traduce una guida scritta da nokia solamente in inglese, però aggiungendo immagini e ulteriori informazioni andrebbe bene??

  5. Ciao, Toioski Il fatto di essere una free traslation di una guida già pubblicata non va bene.

    4) Non valgono ai fini della premiazione articoli scritti da altre persone, seppur con permesso.

    Bisognerebbe avere un pò di fantasia e scrivere qualche cosa di proprio !

    Ciao All

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *