iPhone 2.2 – Scoperte altre novità

Alcuni beta-testers, nonostante l’accordo NDA (Non-Disclosure-Agreement) accettato al momento dell’iscrizione, non permetta di divulgare al pubblico nessun dettaglio, hanno scoperto ulteriori novità che Apple inserirà nella versione finale di 2.2, nella beta 2 ora disponibile in mano agli sviluppatori.

Essenzialmente, oltre al grande miglioramento di Mappe, vi saranno:

  • Si potranno effettuare download di podcast (trasmissioni radio, webcast ecc.) direttamente dall’iPhone, usando connessione 3G o WiFi
  • Legato all’uso di Google Maps, vi è la possibilità di inviare le proprie coordinate via mail grazie ad un apposito bottone
  • Riguardo all’App Store, è stata cambiata la grafica e alcune funzioni: se non avete votato da 1 a 5 le applicazioni subito dopo averle installate direttamente da App Store, al momento della loro disinstallazione il sistema vi chiederà di votarle oppure di saltare la schermata e cancellarle definitivamente.

Come avrete capito, niente ancora su copia-incolla, video, MMS o contacaratteri negli SMS. Nemmeno un navigatore offline vero e proprio, se per questo. A presto, fiduciosi in Apple che rilasci presto upgrade sostanziosi!

fonte

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *