iPhone 2.2 – Scoperte altre novità

Alcuni beta-testers, nonostante l’accordo NDA (Non-Disclosure-Agreement) accettato al momento dell’iscrizione, non permetta di divulgare al pubblico nessun dettaglio, hanno scoperto ulteriori novità che Apple inserirà nella versione finale di 2.2, nella beta 2 ora disponibile in mano agli sviluppatori.

Essenzialmente, oltre al grande miglioramento di Mappe, vi saranno:

  • Si potranno effettuare download di podcast (trasmissioni radio, webcast ecc.) direttamente dall’iPhone, usando connessione 3G o WiFi
  • Legato all’uso di Google Maps, vi è la possibilità di inviare le proprie coordinate via mail grazie ad un apposito bottone
  • Riguardo all’App Store, è stata cambiata la grafica e alcune funzioni: se non avete votato da 1 a 5 le applicazioni subito dopo averle installate direttamente da App Store, al momento della loro disinstallazione il sistema vi chiederà di votarle oppure di saltare la schermata e cancellarle definitivamente.

Come avrete capito, niente ancora su copia-incolla, video, MMS o contacaratteri negli SMS. Nemmeno un navigatore offline vero e proprio, se per questo. A presto, fiduciosi in Apple che rilasci presto upgrade sostanziosi!

fonte

Guarda anche

Apple Watch come fare una telefonata

Apple Watch come fare una telefonata

Come fare una chiamata con Apple Watch la guida per fare una telefonata con l’orologio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *