DevTeam: ci sono progressi


Mentre Zibri sembra temporeggiare, con l’apertura del suo nuovo blog e con la pubblicazione di un altro articolo, seriamente discutibile, su quanto il mondo attorno all’iPhone stia andando a rilento, il DevTeam si sta dando davvero da fare e lo testimonia questa Domenica con due importanti passi avanti.

Il primo, come potete vedere nel video postato qui sopra, riguarda lo sblocco di iPhone 3G. I geni dell’hacking hanno provato su un PMB8878, ovvero la componente baseband di iPhone 3G (che gestisce audio, modem e WiFi del melafonino), un tool di loro creazione. Questo depone bene perchè ricordo che un paio di giorni fa lo stesso DevTeam è riuscito ad far evitare i controlli della baseband all’accensione.

La seconda novità è l’imminente arrivo di WinPwn 3. Nelle (poche) parole scritte quest’oggi nel loro blog, c’è un nuovo articolo che recita: “Time for an Update!”. Sappiamo tutti qual è il giorno preferito delle release del DevTeam (esatto, Domenica!) e quindi è lecito aspettarsi qualcosa per questa sera tardi.

A presto! Continuate a seguirci e buona serata!

Guarda anche

Apple Watch come fare una telefonata

Apple Watch come fare una telefonata

Come fare una chiamata con Apple Watch la guida per fare una telefonata con l’orologio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *