Wall-E , Apple ci mette lo zampino!

Non è da noi inserire articoli su Film/Cartoon ma vista ” L’insolita” partecipazione da parte di Mr.Steve Jobs su questo cartoon ve lo volevamo dire… Vi state chiedendo cosa centra Steve Jobs con questo film? Ebbene Wall-E il protagonista del film, quando si accende o si carica emette lo stesso suono di avvio dei Mac ! Ecco perche compare sui titoli di coda il nome di Steve Jobs!

 

A parte tutto è un simpatco film sicurmente da vedere, il film parla che L’umanità ha lasciato da tempo il pianeta Terra, ma un piccolo robot, WALL-E, ha continuato a fare il suo lavoro per secoli. L’incontro con il robot ricercatore EVE, giunto sul nostro pianeta per trovare la prova che la vita è ancora possibile, gli farà comprendere la sua vera missione…
Vi lascio al trailer:

Guarda anche

iPhone 7 Screenshot iOS 11 catturare la schermata

iPhone 7 Screenshot iOS 11 catturare la schermata

Screenshot iOS 11 condividere rapidamente uno screenshot catturato con iPhone 7, iPhone 6, iPhone 6 Plus la migliore guida per creare uno screenshot con iPhone 7 iOS 11

One comment

  1. La partecipazione di Steve Jobs è tutt’altro che insolita, visto che, nel lontano 1986, acquisì la Pixar (che era una divisione di LucasFilms) rendendola indipendente (in pratica fondò la Pixar come la conosciamo oggi). Solo nel 2006 è stata acquisita da Disney, ma Steve Jobs è anche nel CdA della Disney. In pratica è un ringraziamento (e con il suono, un “omaggio”) al capo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *