G-Map: le mappe offline sull’iPhone

G-Map è un’applicazione che sarà prossimamente disponibile su AppStore e consentirà di caricare determinate mappe sull’iPhone, in modo da poterle visualizzare anche offline e sfruttare il GPS per la navigazione satellitare.

 

G-Map è una mappa stand-alone, per cui, una volta scaricata, è possibile cercare qualsiasi posizione e ottenere indicazioni relativamente ai luoghi caricati.

E’ anche possibile avere informazioni dettagliate su determinati luoghi grazie alla compatibilità con  POI (punti di interesse), come numero di telefono e indirizzo completo, o inserire delle note che verrano automaticamente salvate nella mappa.

E’ disponibile anche una visuale in 3D per alcuni svincoli stradali particolarmente importanti.

 

Purtroppo, al momento, G-Map supporta soltanto alcune zone degli Stati Uniti e non sappiamo se verrà implementata anche una mappa del territorio italiano.

L’applicazione pesa 700 Mb e supporta il GPS interno dell’iPhone. Non si sa ancora nulla circa il prezzo e la data di rilascio.

Maggiori informazioni qui.

Fonte:iphoneitalia

Guarda anche

Apple Watch come trovare iPhone con orologio

Apple Watch come trovare iPhone con orologio

Cercare iPhone con Apple Watch Non trovate iPhone, iPhone nascosto come trovare il telefono con …

One comment

  1. iPhone is the ultimate phone. It is the best phone of the decade. I am earning just to buy an iPhone as its cost is too high to buy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *