Briefcase per iPhone: la gestione dei file è a portata d’iPhone

Come noi tutti sappiamo tra i difetti più gravi dell’iPhone, è senza dubbio la mancanza di una funzione  digestione dei file che ci impedisce di fatto di utilizzare gli 8GB del nostro apparecchio perconservare i dati come periferica di archiviazione di massa.

Molte sono le possibili soluzioni messe a disposizione dagli sviluppatori indipendenti come ad esempio il buon Air Sharingma nessuna, almeno fin’ora, ci ha soddisfatto fino in fondo.

Briefcase per iPhone, ormai prossimo all’uscita, promette dirisolvere definitivamente il problema. Questo software ci permetterà di condividere file di ogni tipo con il nostro PC o Mac e comprende un’interessante funzione per lo scambio di file tramite Wi-Fi fra due iPhone. Inoltre, Briefcase non necessita di alcun programma su computer poichè sfrutta le funzioni di condivisione delle cartelle già presenti sia su Mac che su PC. L’applicazione, che utilizza la rete Wi-Fi casalinga, una volta avviata ci proporrà l’elenco delle risorse disponibili nella rete permettendoci di accedervi semplicemente cliccandoci , così daoperare direttamente sui file condivisi e visualizzarli sul nostro iPhone. Al momento del rilascio l’applicazione prevederà due versioni, quella completa di tutte le funzionalità di cui vi abbiamo parlato -al costo di $4,99 – e la versione lite gratuita che però non prevede la funzione di scambio file con gli altri iPhone. L’uscita di questa applicazoine è prevista per questa settimana. Sito web dei produttori.

Fonte : iphonedownloads

Guarda anche

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Come fare foto con entrambe le fotocamere del cellulare Android Scatatre foto con fotocamera anteriore …

One comment

  1. I’d like to find out more? I’d like to find out somke additional information.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *