iDrum su iPhone e iPod touch

Con i due programmi iDrum realizzati da iZotope anche chi non ha alcuna conoscenza musicale può comporre divertendosi ritmi beat e hip-hop. iDrum Hip Hop Edition include tutti i suoni indispensabili per creare hip-hop break della vecchia scuola fino ai beat odierni. Invece con iDrum in versione Club Edition è possibile realizzare ritmi che non sfigurerebbero in disco.

Partendo da una delle numerosi basi già incluse nell’archivio del programma gli utenti di iPhone e iPod touch possono modificare a piacere e personalizzare frequenza, elementi, ritmo semplicemente toccando e sfiorando le diverse rappresentazioni grafiche dei suoni. Il programma offre un controllo completo di ogni percussione e tamburo, mettendo a disposizione campioni sonori di qualità elevata.

I due programmi sono disponibili su App Store al prezzo di 3,99 euro ciascuno. Ricordiamo che per i ritmi e i pezzi meglio riusciti possiamo decidere di trasformarli in suonerie per il nostro iPhone: tutto quello che occorre è il programma iDrum Ringtone Sync scaricabile gratuitamente dal sito del produttore.LuKe

Guarda anche

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Scattare Foto in contemporanea con fotocamera anteriore e posteriore

Come fare foto con entrambe le fotocamere del cellulare Android Scatatre foto con fotocamera anteriore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *