AVG Antivirus Mobile Ver. 1.24 beta – Protezione totale anche sullo Smartphone

Visto il continuo aumento dei dispositivi mobili e il continuo aumento dei virus in circolazione sulla rete volevo proporVi un antivirus che metterà al sicuro il Vostro cellulare da potenziali minacce.

E’ appena uscita la versione 1.24 di AVG mobile. Come quasi tutti gli antivirus la licenza è trial 30 giorni, questo periodo basta sicuramente per poter effettuare alcuni test cirfca la funzionalità e l’eventuale rallentamento dello Smartphone.

Il nuovo AVG Mobile Security racchiude la funzionalità di un sistema di anti-spam e di anti-virus per gli SMS.Inoltre è possibile anche programmare delle scansioni in particolari momenti per avere sempre la massima protezione del proprio dispositivo.

La compatibilità purtroppo non è ancora stata testata per tutti i sistemi operativi nelle svariate versioni, quindi potrebbe capitare che l’installazione sul Vostro cellulare non vada a buon fine.

Quella che Vi allego è una beta, ma sicuramente la release finale potrà rivelare ancora molte sorprese sul discorso compatibilità.

Vi lascio come al solito il link QR-Code

Oppure potrete scaricare il file sul Vostro computer a questo Link

Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

One comment

  1. Vincenzo zarlenga

    Ho provato a istallare la vostra beta su n73 ma ci sono problemi col certificato, per tanto non mi permette l’istallazione…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *