iWear, uno schermo virtuale per iPhone

Apple, grazie ai suoi gadget tecnologici, sembra aver risvegliato la fantasia delle aziende produttrici di accessori. Questa volta non si tratta di custodie o cuffie di alta gamma ma qualcosa di estremamente particolare, gli occhiali video.

Non è una novità in quanto questo particolare accessorio esiste già per altre periferiche, quello che sicuramente stupisce è, per la prima volta, la comapatibilità anche con un cellulare. Gli iWear AV310 funzionano attraverso il connettore dock dell’iPhone mostrando, a chi li indossa, uno schermo virtuale di 52″ in formato 16:9 o 4:3. In questo modo sarà molto più piacevole godersi un film grazie anche alle cuffie integrate che permettono di ascoltare la parte audio. Vuzix, l’azienda produttrice, non si è dimenticata delle persone che indossano gli occhiali da vista garantendo che non ci sono problemi, addirittura è possibile regolare le diottrie per migliorare la visione. Per il funzionamento è necessaria una batteria AA che garantisce un’autonomia di massimo 11 ore e dell’adattore per iPod/iPhone venduto separatamente a 29,95 $. iWear sarà in vendita ad un prezzo di 249,95 $.

 

Fonte:iphoneitalia.com

Guarda anche

iPhone 7 Screenshot iOS 11 catturare la schermata

iPhone 7 Screenshot iOS 11 catturare la schermata

Screenshot iOS 11 condividere rapidamente uno screenshot catturato con iPhone 7, iPhone 6, iPhone 6 Plus la migliore guida per creare uno screenshot con iPhone 7 iOS 11

One comment

  1. Miiiiiii…

    Fantastici questi occhiali per iPhone!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *