Skyfire Beta – Il download

Ciao ragazzi, visto che ultimamente si parla sempre più frequentemente di questo browser per smartphone che a detta delle recensioni trovate in rete dovrebbe permettere, tra l’altro, di vedere i filmati direttamente su browser volevo segnalarVi che il download è disponibile anche per utenti non residenti in USA.

Io mi sono recato sul sito di Skyfire e mi sono registrato mettendo un numero di telefono inventato. Dopo qualche istante mi è arrivata sulla @mail segnalata in fase di registrazione un messaggio dove dava la possibilità di scaricare tramite pc il software.

Successivamente sono andato sul sito e sul mio profilo e ho configurato la password.

L’installazione del programma è andata a buon fine, ma al momento di lanciare l’applicazione mi chiede login e password. Inserendo quelli immessi nel probile per il momento mi dice che non ha trovato i dati nel database. Vi ho voluto spiegare la procedura per vedere se Voi riuscite a farlo funzionare.

Attendo con ansia i Vostri commenti.

Guarda anche

Skype per Symbian abbandona il Nokia Store download alternativo

Skype per Symbian abbandona il Nokia Store download alternativo

Skype verrà tolto dal Nokia Store per Symbian. Link Download per poterlo scaricare da siti …

9 Commenti

  1. ciao…allora il programma non funziona in quanto il beta tester è riservato ai soli residenti negli Stati Uniti se non sbaglio e cmq non per noi Europei in effetti se vedi nell’inserimento del numero telefonico davanti c’è un “+1” che si riferisce al prefisso internazionale pertanto si presuppone si dalla registrazione che il tuo cellulare abbia un numero americano (sempre non sbaglio stato…scusatemi) scaricarlo per noi è totalmente inutile per il momento in quanto non è attivabile.
    ciauz
    Mioke

  2. Installato..mi accetta i dati inseriti..ma mi da errore di connessione..sia con wifi che con vodafone wap..

  3. Ciao Mioke, Si ho visto perfettamente che il beta tester è riservato ai n. tel USA, ma siccome un mio amico appena tornato da NY lo ha scaricato il programma su un cellulare con n. statunitense e ha ricevuto solo il link per il download e nessuna password ho pensato che il tutto fosse svincolato.

    Attenderemo fiduciosi la disponibilità anche per il mercato europeo !

    Ciao e grazie per il tuo intervento

  4. fatti dare la pass e l’email!! 😀

  5. In questo momento è sul volo di ritorno. Appena atterra a Milano e accende il cellulare lo chiamo e mi faccio dare tutte le informazioni necessarie e provo.

  6. beh sarebbe una fortuna aver un aggancio del genere…tienici informati All
    Ciaooooo

  7. Mi dispiace ma anche con login e password di account USA non funziona! molto probabilmente il programma abbina numero telefonico e login e password !

    Attendiamo l’uscita ufficiale anche per l’europa!

  8. ora riconosce l’email e funziona..lo sto provando adesso mentre scrivo..magnifico e velocissimo..scaricatelo dal sito dopo autentificazione..

  9. io l’ho scaricato è funziona benissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *