Samsung introduce M8800 PIXON: touchscreen da 8 Megapixel

Eldar Mourtazin ha oggi pubblicato la review in russo del nuovo Samsung PIXON M8800, un touchscreen con fotocamera da 8 Megapixel che si appresta ad invadere il mercato degli smartphone evoluti con schermo tattile.

Il telefono sarà uno smartphone HSDPA  7.2 Mbps e Bluetooth, dal punto di vista delle connessioni senza fili. Ha un chipset Qualcomm MSM6281 ed è equipaggiato da un processore da 500 MHz circa di clock. Samsung ha perfezionato l’interfaccia di Omnia introducendo TouchWiz su Windows Mobile 6.1 Professional. Per il resto abbiamo una risoluzione delle foto da 3264×2448 e quella dei video 720×480 a 30 fps (mai vista una risoluzione video così alta su un cellulare finora!). Il display è lo stesso dell’Omnia (3.2″ a 240×400 pixel di risoluzione), avrà la radio FM con RDS, accelerometro e GPS (che sembra geotaggare ma non fare da navigatore). Non possiederà memoria integrata se non i 100 MB di NAND più slot per microSD aggiuntive.

Avete notato che manca il WiFi? Bah, a questo punto difficilmente sarà un valido concorrente dell’iPhone, e dubito che lo diventi anche degli LG da 8 Megapixels che stanno uscendo nel mercato euroasiatico. Questo cellulare dovrebbe essere disponibile da Ottobre al prezzo consigliato di 550 euro.

Guarda anche

Galaxy S7 Windows 10 la connessione USB non funziona

Galaxy S7 Windows 10 connessione USB non funziona

Problemi di connessione USB Samsung Galaxy S7 Windows 10 Suggerimenti per collegare con successo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *