HTC Touch HD: prezzo e TouchFlo 3D

Via Tecnophone, ci giungono notizie riguardo alla messa in vendita di HTC Touch HD, atteso prima per Natale, che sembra essere in preordine sul sito tedesco di Amazon per 619 “Kostenlose Lieferung” (senza costi di spedizione aggiunti). Un prezzo più che equo per un cellulare che è di gran lunga superiore a N96 e compagnia e costa 100 euro in meno. Brava HTC, se Nokia non si da una svegliata al più presto perderà con Symbian una delle occasioni più grandi per farsi sentire e scuotere un’altra volta il mercato. Potete vedere qui la pagina per il preordine.

Tuttavia le belle notizie non giungon mai sole: su Mobilestyle l’HTC Touch HD è addirittura in vendita a 849 euro IVA inclusa ed è atteso per il 12 Dicembre corrente anno. Da sperare che il prezzo corretto sia il primo, anche se le informazioni riportate dal sito italiano sono più accurate anche per via della data più precisa ed in linea con quanto affermato dai vertici di HTC.

In attesa di conoscere informazioni davvero attendibili, deliziamoci con la visione dell’interfaccia Touch Flo 3D su questo schermo QXVGA che è davvero molto buona. Alcuni rallentamenti denotano però ancora che la gestione software delle risorse è agli albori.

A presto!!!

Guarda anche

HTC One S9 recensione caratteristiche istruzioni

HTC One S9 recensione caratteristiche istruzioni

Tutte le caratteristiche tecniche HTC One S9 dal manuale d’uso e libretto istruzioni telefono Android …

3 Commenti

  1. Se il prezzo non sarà il primo, con la crisi che c’è, non credo che venderà molto. E’ pur sempre, in fondo, un cellulare.
    Ne avevo parlato anch’io sul mio blog… leggi e commenta se vuoi. Ciao

  2. la tim l’ha aggiunto al suo listino al prezzo di 599€
    HTC HD
    😉

  3. Grazie riki, prontamente riportato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *