Fring guarda verso il futuro – A breve nuova versione per iPhone

Tramite il blog di Marcus Goebel, si rendono note alcune delle funzionalità che gli sviluppatori di fring intendono aggiungere entro il 2009.

I beta testers hanno già in mano la versione 3.36.6 che riunisce le due applicazioni per IM e VoIP con quella per il social networking (Facebook, MySpace, ecc.). Seconda novità è sicuramente l’arrivo di una funzionalità che consente di georeferenziare gli amici e scambiarsi le posizioni via Internet con l’ausilio del GPS integrato o esterno.

Per far sì invece che il programma resti gratuito, il piano aziendale della società israeliana ha invece rettificato che a partire dal 2009 saranno visualizzabili strisce di pubblicità (advertising) in basso all’applicazione, come potete vedere nell’immagine sopra raffigurata. Non è certo che questa si possa disabilitare semplicemente donando qualcosa agli sviluppatori di fring, come accade con altri programmi.

In ultimo abbiamo la notizia, direttamente dal sito di fring per iPhone, che il programma verrà reso compatibile con il software 2.1 al più presto. Rimaniamo sintonizzati dunque!

FONTE (12)

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *