La Telefonia cellulare extra lusso si chiama “Vertu”

Forse il marchio Vertu a molti lettori non dirà nulla, ma è un marchio che produce una linea di cellulari diventati oggetti del desiderio e destinati per lo più al jet set internazionale.
La lista dei Vip che possiedono un telefono gioiello Vertu è lunga e basta citare Madonna, Paris Hilton, Gwyneth Paltrow, quest’ultima prima cliente storica del marchio Vertu.
Vertu è una azienda di proprietà Nokia, i cellulari vengono prodotti a Londra e sono venduti esclusivamente attraverso la rete di Store Vertu sparsi nel mondo e presso alcune, poche, esclusive gioiellerie.

La particolarità che rende unici ed esclusivi i telefoni cellulari è quella di essere assemblati a mano utilizzando materiali di alto pregio e componentistica di prima scelta. Chi acquista un telefono cellulare Vertu sa che non troverà gadget elettronici come, lettore mp3 o navigatore satellitare, ma avrà tra le mani un oggetto di grande design costruito con cura maniacale e con materiali preziosi, come pelli pregiate, oro, platino, diamanti o materiali tecnici esclusivi come la ceramica che riveste lo space shuttle.
Un modello “maschile” di telefono proposto da Vertu è l’Ascet Ti, costruito con telaio in titanio ispirato alle auto da corsa, display in vetro zaffiro ad alta resistenza come quello usato per gli orologi di lusso, supporto altoparlante in ceramica aerospaziale. Tra le funzioni esclusive del Vertu Ascent Ti, troviamo Fortress, il servizio di back up wireless di contatti e agenda, che vengono salvati su un server ultra sicuro collocato in Inghilterra presso un ex bunker militare.
Il proprietario del telefono da qualsiasi parte del mondo può recuperare in un istante tutti i dati in caso di necessità.
Altra chicca è il tasto Concierge, basta un click e si è connessi ad un assistente personale, umano, che fornirà assistenza tecnica, consigli di moda e avrà anche funzioni di personal shopper. Per acquistare questo cellulare occorrono circa 4.500 euro, trattandosi di un modello economico.
Infatti i modelli Signature superano di gran lunga i 30.000 euro e se si tratta poi di un modello realizzato su specifiche del cliente per materiali e dotazione…bé, il prezzo temo non lo sapremo mai.
Scordatevi quindi di trovare il telefono Vertu in offerta coi piani tariffari vodafone , questo telefono è esclusivo per soli ricchi.

Fonte:piroplastic.com

Guarda anche

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay come scaricare e guardare i video, film e serie tv senza essere collegati a …

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *