Vodafone rimodula l’iPhone Pack: 2 GB al mese di traffico dati

Vodafone rimodula la tariffa iPhone Pack….in peggio dite voi? Ma no, stranamente questa volta in meglio!

Andrea Duilio, responsabile marketing di Vodafone Italia, ha scritto oggi sul Vodafone Lab:

posso confermare invece che una nuova promozione, pensata per venire incontro alle esigenze di coloro a cui 600MB al mese stanno stretti, è in arrivo. Anzi, è già arrivata: iPhone con 2GB di traffico internet mensile inclusi.
Grazie a questa promozione, tutti i clienti che hanno attivato o che attiveranno entro il 31 ottobre la promozione Vodafone Pack per iPhone potranno usufruire di 2GB mensili di traffico dati per collegarsi a internet con il loro iPhone, per i prossimi 12 mesi. Per tutti i clienti, il costo dell’offerta Vodafone Pack per iPhone (10 euro al mese per gli abbonamenti, 3 euro a settimana per le ricaricabili) rimane invariato.
Dunque, chi ha sottoscritto (o sottoscriverà entro il 31 ottobre) un piano Vodafone Pack, con abbonamento o ricaricabile, avrà i 2 GB di traffico web gia’ inclusi nel proprio piano:  il passaggio da 600MB a 2GB è automatico. “

Perciò quindi con 3 euro alla settimana si potranno avere fino a 2 GB di traffico dati mensile…..comunque è ancora molto più conveniente la Naviga 3, che con 3 euro alla settimana (proporzionalmente) ti da 3 GB mensili, anche se solo sotto UMTS (le infrastrutture UMTS di 3 sono comunque le più presenti e le più veloci).

A presto e buona navigazione!!!!

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

One comment

  1. Che delusione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *