IFonz: interfaccia in stile iPhone per Windows Mobile

Di interfacce stile iPhone per cellulari equipaggiati con Windows Mobile ormai la rete è piena; iWindows Mobile, Good Win e Free Style WM si occupano di ricreare sul nostro palmare un launcher simile a quello di Apple, mentre Slide2View e Fun Contact iphonizzano il cellulare per quanto riguarda galleria fotografica e contatti.

In questo mare di software trasformisti si tuffa uno sviluppatore italiano che ci propone un’interfaccia identica a quella dell’iPhone arricchita da animazioni e funzionalità aggiuntive. Tramite le opzioni, infatti, si può facilmente modificare l’aspetto delle icone, i colori dei tasti e l’immagine di sfondo, la dimensione degli elementi su schermo e gli effetti tra cui il fade in e out, il mixaggio random delle icone, la modalità landscape o l’animazione iniziale.

Sarà possibile poi scegliere il numero di pagine in cui distribuire le varie icone senza perdere d’occhio le informazioni essenziali sullo stato del cellulare grazie ad un menu rapido che permette di minimizzare l’applicazione e visualizzare livello di batteria, connessioni attive, rete telefonica e stato di wi-fi e bluetooth.

Il programma è scaricabile gratuitamente dal blog dello sviluppatore che, recentemente, ha rilasciato la versione 1.1.0 che incorpora un serie di modifiche volte a migliorare l’usabilità di questa interessante applicazione.

Guarda anche

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Download Skype Nokia Lumia con supporto Cortana. L’ assistente vocale via aiuta a chiamare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *