Iphone 2.1 – Problemi con sincronizzazione !

Alcuni proprietari di Iphone 3g hanno segnalato le difficoltà tecniche di sincronizzazione con i loro portatili dopo aver installato l’ultimo firmware di iPhone 2.1 aggiornamento, Apple ha comunicato detto che a breve saranno introdotti delle patch per risolvere il problema.

Due membri di Wired e un piccolo numero di utenti di Twitter e idel forum di Apple hanno riferito di riscontrare un errore durante il tentativo di sincronizzare tra i loro iPhones e il computer  – “iPhone non possono essere sincronizzati. Si è verificato un errore (13213).” In alcuni casi, il numero di errore è stato riportato anche come “(-19).”

Il problema sembra essere di poca rilevanza e alcuni hanno detto che sono riusciti a risolvere il problema semplicemente riavviando il computer  e ricollegare il loro iPhones. In ogni caso la Apple rilascieràa a breve un aggiornamento per risolvere il problema.

Nonostante questo problema la maggior parte degli utenti ha rilasciato dei feedback positivi per il firmware 2.1, dicendo è significativamente più veloce e più affidabile. Alcuni hanno persino detto l’aggiornamento è migliorare le loro prestazioni 3G.

Come sempre attendiamo vostri commenti in merito.

Guarda anche

iPad Pro iOS 9.3.2 Attenzione possibile brick

iPad Pro iOS 9.3.2 Attenzione possibile brick

iOS 9.3.2 provoca il brick su iPad Pro Apple prepara il fix per iOS 9.3 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *