Arriva SwirlyMMS per il firmware 2.1 – iPhone gets even better!

iPhone gets even better. Per chi non mastica correntemente l’inglese o non è affezionato ai keynote di zio Steve, questa frase non dirà nulla. E’ una delle frasi pronunciate nel iPhone Demo Video sul sito Apple inglese/americano e significa “L’iPhone diventa sempre migliore”, frase pronunciata per l’iPhone 3G. E infatti è così: oggi l’iPhone può vantare anche di un’applicazione completa per mandare MMS verso tutti gli operatori. Così i nostalgici ai quali una flat dati Internet sul proprio cellulare non va proprio giù potranno continuare a media-messaggiarsi a svariate decine di centesimi caduno.

Via iSpazio, dunque, i programmatori Shaun (Ste Packaging) e Fabrizio66, rilasciano la prima beta pubblica del programma. Ecco come fare ad installarla:

  • Scaricate questo file: test.list
  • Collegatevi in SSH al vostro iPhone
  • Entrate in /etc/apt/sources.list.d/
  • Trasferite in questa cartella il file test.list precedentemenete scaricato
  • Torniamo all’iPhone, Aprite Cydia, aspettate il refresh e nella sezione Changes vedrete apparire SwirlyMMS

Qui trovate invece le configurazioni. Ricordo che non è gratis ma la licenza scade dopo qualche giorno. Avete a disposizione comunque una demo per provarlo a fondo prima di decidere di acquistarlo. Inoltre vi consiglio di aspettare a farlo perchè presto potrebbe arrivare su App Store e quindi paghereste due volte la stessa cosa. Dovete avere un iPhone pwnato e jailbroken.

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *