Apple iTunes for Smartphone: maggiori dettagli

Grazie a Divyang di SymbianCore abbiamo nuovi dettagli su Apple iTunes for Symbian, la nota suite di Apple per la musica in procinto di arrivare sugli oltre 100 milioni di smartphone Symbian 9.2 FP1/FP2 venduti.

Veniamo alle caratteristiche tecniche annunciate: Divyang parla di una gestione playlists mai vista finora su un Symbian (tramite Genius forse???), ovviamente l’iTunes Store, la possibilità di sincronizzare i contenuti da/verso PC/Mac con iTunes e la possibilità di comandare in remoto iTunes su PC/Mac da Symbian come accade oggi con Remote per iPhone. Inoltre, API implementate permettono di utilizzare i tasti musica che ha per esempio N95 e N96 per comandare il programma. Sarà possibile inoltre ascoltare la propria musica con cuffie Stereo Bluetooth grazie al profilo A2DP, ascoltare podcasts scaricati in locale, stazioni radio su Internet in diretta via GPRS/EDGE, editare facilmente tags ID3 e ovviamente regolare manualmente l’equalizzatore per scegliere il profilo migliore con ogni genere.

Inoltre, il nuovo software consentirà una qualità audio che prima di iTunes Symbian  non era ottenibile grazie alla tecnologia HypnoBreathe e una buonissima gestione della RAM grazie alla quantità di memoria richiesta: 3 MB per l’installazione e 1 di memoria dinamica per l’utilizzo.

Nell’articolo completo due screenshots dell’applicazione.

A presto!!!

VIA

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *