[Rumor] Evento Apple il 14 Ottobre?

Da fonti interne ad Apple, sembra che Jobs abbia intenzione di indire un’altra conferenza il 14 Ottobre, che avrà ovviamente come argomento iMac, MacBook e forse l’iTablet, MacBook Touch o chi più ne ha più ne metta.

Sicuramente un nuovo modello di MacBook è nell’aria, per l’iMac tuttavia non ci sono rumor, mentre anche il MacBook Air subirà un intervento hardware con l’hard disk integrato da 120 GB (derivante da quello di iPod Classic).

iTablet invece, nel genio di chi ha fotoritoccato l’immagine qui sopra, è visto come un Tablet PC che è una via di mezzo tra un Ultra Mobile PC (Samsung Q1 Ultra per capirci) e un mini-netbook (eeePC o U100 MSI). Apple potrebbe anche annunciare un dispositivo più piccolo, poco più grande di iPod Touch e iPhone ma che integri i benefici di Mac OS X (versione completa) con aggiunte dovute all’esperienza acquisita in questo anno e mezzo di multitouch.

Non ci resta che aspettare visto che ora ci dobbiamo ancora interamente basare su congetture e rumors più o meno veritieri che provengono da un po’ tutto il mondo Mac.

Fonti: MacRumors, melamorsicata

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *