Blocca il tuo WM con Slide to unlock…

Abbiamo appena testato questo fantastico programma gratuito (free) su Samsung i900 Omnia che permette di avere la schermata di sblocco del dispositivo all’ accensione identica a quella dell’iphone.

Questa applicazione funziona come uno screensaver che blocca il display e i pulsanti del vostro palmare , integrando il tutto con una bella immagine di sfondo che potete customizzare a vostro piacimento.Il software si chiama Slide to Unlock 2 (S2U2) .

Testing:
Slide to Unlock è stato testato su Samsung Omnia ma tranquillamente funziona senza problemi sia su Windows Mobile 6 che su Windows Mobile 6.1.

Se volete cambiare manualmente l’immagine di sfondo createne una  , la chiamate Wallpaper.jpg e la mettete, sovrascrivendo quella presente, nella dir dispositivo – programmi – S2U2 – gfx. Soft reset e siete a posto. L’icona ilock2 presente nella cartella programmi di s2u2 permette di disattivare/attivare il programma.

Come di consueto se volete provare l’applicazione potrete scaricarla direttamente cliccando sull’immagine. Troverete un file .Rar e all’interno due file:  il file .cab che lo mettete dove volete nel dispositivo, ci clikkate sopra ed il programma verrà installato mentre l’altro è il language pack, decomprimete l’archivio, cercate il file lang.italian.ini, lo rinominate lang.ini e lo spostate nella cartella dove avete installato il programma (dispositivo – programmi – S2U2) sovrascrivendo il precedente. Questo vi permette di poter leggere le opzioni in italiano. Se associate SPB Mobile Shell ( Quì per la videorecensione e Quì per il programma ) a quest’applicazione avrete al 90% un iPhone di casa Samsung!!! Cosa dire…da provare.Ciao LuKe

Guarda anche

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Download Skype Nokia Lumia con supporto Cortana. L’ assistente vocale via aiuta a chiamare i …

6 Commenti

  1. Due sole cose, la prima è che da utente WM di lungo corso e nuovo utente iphone ti posso dire che quest’ultimo è veramente un terminale totalmente touch quelli Win Mobile richiedono molto spesso l’uso del pennino.
    La seconda, non capisco il perchè di tutta questa corsa verso l’emulazione dell’interfaccia della apple se vi piace tanto prendete un iphone invece di un Win Mobile.

    Ciao

    P.S.: premetto che possiedo un iPhone in quanto regalato, non avrei mai pensato di comperarlo.

  2. Shaytan, come sempre si ha la voglia di “smanettare” con questi gioiellini…io da sempre mi sono imbattuto in queste modifiche, per quanto riguarda Windows mobile devo dire che con la versione 6.1 hanno fatto un buon lavoro, anche grazie all’interfaccia semplificata di casa Samsung. Ora sto utilizzando un Samsung Omnia i900 e devo dire che non ho MAI utilizzato il pennino, neanche per scrivere un sms o un appuntamento sull’agenda, visto che la Samsung in questo gioiello ha implementato una tastiera con T9 simil modello nokia !!! Devo dire che già con la versione WM6.1 hanno fatto un ottimo lavoro ma con la versione di Wm7 che uscirà a fine 2008 sarà tutt’altra Storia!
    Ciao LuKe

  3. WM7 uscirà nel 2009 inoltrato, non certo a fine 2008, momento che vedrà l’inizio di rumors su dispositivi Symbian Open OS e la messa in commercio di Android.

    Comunque è vero: ci compriamo Windows Mobile poi vogliamo l’interfaccia e la semplicità di Apple.

  4. ops…ho scritto 2008..mi son sbagliato! l’uscità sarà per 2009, comunque a mio parere come già detto l’iPhone è un bel oggetto peccato che ha un “pò” di lacune…batteria scarsa,non invia mms, fotocamera scarsa etccc però ha l’innovazione del Touch che è veramente fatto bene, mentre per samsung (con firmware originale) il touch ha ancora alcune lacune.. però come terminale è mooolto più completo, batteria dura una vita, foto da 5 mega pix, mms,etccc. Io avrei acquistato al 100% il telefonino di casa Apple(sono amante e ho vari Apple PC e notebbok) ma allo stesso prezzo ho preso un telefono che mi fà anche il…Cappuccino!!hi hi hi ciao LuKe

  5. Eh lo so Luke, ci sono certe scelte commerciali fatte su iPhone che non le capirebbe nemmeno il più rinomato analista!
    Io uso l’N958GB combinato con iPhone 3G….tutta la comodità del touch con in tasca il cappuccino della nokia 😀

  6. potreste testare lo slide to unlock dell’iphone anche per il samsung wave 525 per favore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *