N95 v.30.0.015 – Hack si o no?

E’ dalle 7 di stamane che cerco informazioni in rete, ed è dalle 7 che trovo solo informazioni contrastanti tra di loro.

Da un lato Symbian-freak riporta il fatto che il cellulare è hackerabile, ma non dice con quali metodi è possibile farlo. Leggendo commenti su vari blog, invece, sembra che HelloCarbide funzioni, ma non funzionino Python e BiNPDA.

Non avendo (più) un N95, ma un N95 8GB, per confermarvi ciò che ho detto dovrò attendere probabilmente Lunedì, quando verrà rilasciato l’update anche per il fratello maggiore.

Comunque sia il mio consiglio resta ancora: aspettate ad aggiornare, presto una risposta definitiva campeggerà sui più importanti blog, compreso il nostro.

Guarda anche

Nokia-belle-fp2-hack

Nokia Belle FP2 Symbian Hack : Guida passo passo – Controllo totale dello smartphone !

L’ Hack su Nokia Belle FP2 è realtà ! Anche l’ultima versione del sistema operativo …

4 Commenti

  1. Con RomPatcher no, con drakkarius si.

  2. ciao a tutto lo staff,sono un lettore silenzioso,non ho mai lascito un commento.Stamattina ho aggiornato il mio _n95-1 alla ver 30.0.015,ho fatto l’hack con hellocarbide e funziona alla grande. AGGIORNATE TUTTI IL FW é VELOCISSIMO!!!!!!!!!!!!

  3. Ciao Ragazzi, Anche All ha effettuato l’upgrade.. tutto ok ora sto ripristinando le impostazioni Aggiornate tranquillamente
    Ciao All

  4. Ciao ragazzi, possiedo un n82 v.30… volevo chiedervi se era possibile effettuare l’hack ? attendo vs risposta, complimenti per il sito. ottimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *