Vringo – Crea le suonerie video per il Tuo cellulare Nokia e non solo!

VringoTM, il pioniere nel campo della condivisione delle video suonerie, é lieto di annunciare un accordo con Nokia per rendere disponibile ai possessori di cellulari Nokia, e non solo, l’applicazione per le video suonerie di Vringo.

Attraverso Nokia Download gli utenti possono prendere l’applicazione Vringo e poi scegliere se utilizzare uno tra i tanti contenuti multimediali, tra i quali video clip, avatar, animazioni, slide show, musica, o di creare da zero visualizzazioni personalizzate o video suonerie.

L’applicazione può essere usata sul terminale o sul sito web di Vringo per generare nuove video suonerie o selezionare le clip video che vogliamo far apparire al momento di ricevere una telefonata.
Ad oggi, il Nokia Download! é disponibile in 17 paesi europei: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

“Accogliamo con piacere questa opportunità per rendere Vringo disponibile a tutti i consumatori di telefonia mobile del suolo europeo che vorranno visitare il Nokia Download! Web store” ha detto Jon Medved amministratore delegato di Vringo.”Con la sua reputazione come fornitore delle ultime applicazioni mobili e di contenuti, il nokia download! é lo strumento perfetto per l’accesso a Vringo e al suo sempre più corposo catalogo di contenuti multimediali.”

Per cominciare ad utilizzare Vringo, gli utenti dovranno visitare il Nokia Download! Web Store al seguente indirizzo dove dovranno indicare la loro nazionalità, il proprio operatore e il modello di cellulare. Da qui, si potrà selezionare Vringo da una lista di applicazioni disponibili per il download. Si avrà anche accesso ai numerosi contenuti multimediali messi a disposizione da Vringo. Il download é gratuito per effettuare una prova.

Vringo consente agli utenti di impostare la propria suoneria video o visuale e di scegliere il video da visualizzare, l’avatar, lo slide show o l’immagine durante l’atto di ricevere una chiamata. Come detto si potrà attingere al vasto catalogo di contenuti o crearne di nuovi attraverso anche l’uso della fotocamera del proprio telefono o attraverso video o immagini scaricati dal web.

Vringo é disponibile sia per i cellulari serie 40 che per quelli serie 60, sia nella versione java che nella versione windows mobile. I telefoni supportati sono quindi molto numerosi: Nokia, Motorola, Sony Ericsson, Samsung, BlackBerry e molti altri.

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito di Vringo al seguente link.

Fonte: 3sulblog

Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *