Apple ha venduto 8 milioni di iPhone da Giugno 2007

“Non perdere l’occasione di essere tra i primi ad averlo” e “L’iPhone che stavate aspettando (The iPhone you’ve been waiting for)” sono state probabilmente le frasi che vi saranno rimaste impresse fino ad ora dal fatidico giorno dell’11 luglio, uscita di iPhone 3G in oltre 20 paesi, tra cui l’Italia.

Anche per il modello 2G, a suo tempo, fu un successone: qui in Italia non l’abbiamo percepito per la lontananza, e soprattutto il fatto che da noi non era mai stato ufficialmente venduto.

Nonostante ciò, iPhone raggiunge il traguardo delle 8 milioni di unità vendute, tra versione 2G e 3G. Le unità vendute sino ad ora di iPhone 2G negli Stati Uniti, in Germania, in Francia e nel Regno Unito sono 2.4 milioni, mentre le unità di iPhone 3G vendute in 45 paesi circa sino ad ora dall’11 Luglio sono considerevolmente di più: circa 5.650.000.

A confermarcelo è Apple 2.0, via ActualidadiPhone. Staremo in attesa il 9 settembre e i giorni a venire per dati ufficiali di Apple o il resoconto di come è “andato” il melafonino 3G nel Belpaese.

Guarda anche

iPhone 7 Screenshot iOS 11 catturare la schermata

iPhone 7 Screenshot iOS 11 catturare la schermata

Screenshot iOS 11 condividere rapidamente uno screenshot catturato con iPhone 7, iPhone 6, iPhone 6 Plus la migliore guida per creare uno screenshot con iPhone 7 iOS 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *