Samsung Alius F480 – Il vero antagonista dell’Iphone !

E’ da qualche giorno che un collaboratore del Blog mi ha messo la “pulce nell’orecchio” e di conseguenza ho voluto vedere e capire di cosa stava parlando e per quale motivo vuole abbandonare il Suo fedele N95 !

Vediamo nello specifico le motivazioni di questa “tentazione”

Samsung sembra aver deciso di puntare sul Touch screen ossia, come per l’Iphone, eliminando i tasti dal frontale del cellulare sostituendoli con il semplice “tocco” dello schermo. Il nuovissimo F480 è estremamente sottile (11,1 millimetri) ed è un HSDPA con una fotocamera di 5 megapixel. La memoria on board non è molta (circa 240 mega) ma è espandibile, tramite una memory card, fino a 8 Gigabyte.

La nuova interfaccia della Samsung risulta essere in questo modello a misura di utente in modo che lo stosso lo possa sfruttare al massimo e personalizzare per le proprie esigenze. Un funzione molto importante è il drag and drop che, con un solo tocco dello schermo permette l’accesso istantaneo alle notevoli applicazioni installate nel telefono. Il semplice movimento di un dito può far spostare dul desktop tulle le applicazioni di uso frequente come per esempio il lettore musicale, il browser delle foto oppure la radio. Bisogna sicuramente spendere qualche parola sulla fotocamera che con un sensore CMOS include anche una funzione di riconoscimento del sorriso “intelligente” che permette di scattare automaticamente le foto quando rileva un sorriso per catturare le immagini più belle. In corredo possiamo trovare l’elegante custodia in pelle che impreziosisce di non poco l’ottimo cellulare.

Guarda anche

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

One comment

  1. quale è quello sponsor ufficiale delle olimpiadi? figo 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *