Gli articoli che vi siete persi

E’ stata una settimana caliente, dal punto di vista delle notizie e, perchè no, anche del meteo, e non siamo mancati ovviamente di aggiornarvi. Ho deciso di curare le notizie direttamente sul nuovo blog, per prendere familiarità con l’interfaccia di scrittura con la quale dovrò convivere di giorno in giorno. Perciò sul vecchio dominio vi siete persi oltre una settimana di eventi, lanci mondiali, rumors e nuove applicazioni.

Per esempio: in occasione del Nokia Virtual Launch di Martedì scorso, Nokia ha presentato ufficialmente Nokia N79, successore di N78, e Nokia N85, uno spin-off di N95. A tal proposito, Telefonino.net ha già pubblicato una mini-review di entrambi i telefoni, e sui più importanti siti mondiali di Symbian sono state pubblicate foto riguardo lo schermo innovativo a LED di N85.

Nel frattempo, altre voci su N96 lo danno in arrivo per la seconda settimana di Settembre, con alcune foto scattate dal nuovo modello di punta NSeries.

Dopo un giorno di attesa dalla sua pubblicazione, è arrivato anche winpwn 2.5 e QuickPwn 1.0 per Mac. Intanto è stato confermato da Apple il rilascio dell’aggiornamento 2.1 a Settembre, credo il 9, in occasione dell’evento di presentazione dei nuovi iPod di Jobs. Questo è un rumor che tratterò in seguito.

Nokia ha aggiornato anche l’Enhanced Calculator, in fase beta, alla versione 1.09. Ricordo che questa app. va in sostituzione alla calcolatrice tradizionale presente sui Nokia S60 da oltre cinque anni.

E’ stato anche presentato HTC Dream, chiamato anche all’occasione HTC G1 o Blackstone, il primo cellulare con sistema operativo Google Android che verrà commercializzato a fine 2008 con T-Mobile.

Come TIM, invece, Vodafone ha rimodulato nella seconda metà di Agosto, avvisando ovviamente tutti gli utenti via SMS/giornale e altri fonti mediatiche, i 26 piani tariffari riducendoli a 7 con notevoli aumenti ma anche notevoli abbassamenti di prezzo.

Nokia ha anche aggiornato il 6220 Classic alla versione v.3.23 via OTA, ovvero che l’aggiornamento è direttamente scaricabile dal cellulare. Maggiori informazioni qui.

A Themes Engine – E’ nata una nuova rubrica settimanale a cura di Luke che vi proporrà un tema alla settimana sul mondo dei motori. La prima puntata riguarda la mitica 500!

Maggiori informazioni dopo il salto.

Le applicazioni trattate:

Resco PhotoViewer 5

Clock Screensaver

iSilo 5.03

Vista GDesk

Garmin XT Mobile – Update

Dogz N-Gage 2

Helix Player 3.0

Nokia Maps 2.0.3204

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *