Nokia N85 e N79 annunciati ieri in UK!

Sono stati annunciati ieri in Gran Bretagna due nuovi modelli della serie N: l’N79, successore dell’N78 uscito qualche mese fa, e N85, cellulare decisamente votato alla multimedialità e ad N-Gage.

Partendo ad analizzare N85, esso sarà un terminale con schermo OLED a 16 milioni di colori e a 240×320 pixel di risoluzione e 2.6″ di diagonale. Non manca fotocamera da 5 Megapixel con ottiche Zeiss e supporto integrato al geotagging, tasti di gioco riservati a N-Gage, 10 giochi demo precaricati e un gioco acquistabile gratuitamente, HSDPA/UMTS, WiFi e ovviamente Bluetooth. Abbiamo anche qui il trasmettitore FM, integrato per la prima volta su un cellulare con l’N78, antenna GPS e software Nokia Mappe 2. Avremo inoltre, inclusa nella confezione, una microSD da 4 GB.

Passando l’N79, è un terminale del tutto simile a N78 e N85 ma con qualche elemento estetico di maggior rilevanza, ma resta uguale la fotocamera (5 Mpx Zeiss), il trasmettitore FM e la connettività mentre invece i tasti dedicati N-Gage su N85 si sono trasformati in tasti dedicati alla musica su questo pro-nipote dell’N73.

Veniamo al prezzo: N85 costa, in UK, 450 euro tasse escluse, mentre per portarsi a casa N79 serviranno “solo” 350 euro tasse escluse.

Comunque sia oggi, in occasione del Nokia Virtual Launch programmato per le 10.00 ora italiana (poco più di un’ora), sapremo tutti i dettagli e le date di uscite ufficiali.

Guarda anche

Nokia-Belle

Nokia Symbian : Nokia Belle ultimo aggiornamento per il Symbian ! Symbian The End ?!

Da Nokia Developer comunica che Nokia Belle FP2 potrebbe essere l’ultimo aggiornamneto importante per gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *