Nokia N96: le ultime dall’Europa e non solo


Sono stati giorni molto frenetici riguardo l’uscita italiana ed europea di Nokia N96, ultima fatica della casa finlandese con 16GB di memoria espandibile e TV integrata.

Tramite Symbianfrance, sappiamo che Nokia e WWF sono in procinto di distribuire le prime versioni acquistate di N96 a chi lo ha richiesto al prezzo di 759 (è una limited edition) e al fortunato vincitore dell’estrazione. Per scusarsi del ritardo, Nokia sembra voler aggiungere all’N96 del fortunato vincitore anche una cuffia stereo bluetooth BH-503.

Nel frattempo, tramite TheIndiaTimes, a parecchie migliaia di chilometri da noi, gli indiani possono già godersi il Nokia N96, che è infatti uscito ieri. Il perchè di questa mossa è da imputarsi al lancio di iPhone 3G in India quasi contemporaneamente (tra qualche giorno). Il prezzo è di 35000 rupie (al cambio attuale 550 euro). Comunque sia è in prevendita da oggi e arriverà ufficialmente la prima settimana di Settembre.

Ovviamente non è finita qui: SpazioCellulare ci informa che N96 uscirà in Spagna alla fine di Settembre al prezzo consigliato di 669 euro con tre mesi di navigazione voce guidata con Nokia Maps 2.0.
Sicuramente faranno festa anche gli olandesi, visto che l’operatore KPN, l’unico nei Paesi Bassi ad avere una tecnologia di TV Mobile DVB-H sviluppata grazie a Nokia Siemens, lo venderà con iscrizione gratuita a 10 canali televisivi a partire dal 15 Settembre. Per l’N96 olandese non c’è ancora invece il prezzo.

Siamo sicuri che saranno giorni intensi i prossimi con news da ogni parte del mondo sull’uscita di N96! Continuate a seguirci!

Guarda anche

Nokia-Belle

Nokia Symbian : Nokia Belle ultimo aggiornamento per il Symbian ! Symbian The End ?!

Da Nokia Developer comunica che Nokia Belle FP2 potrebbe essere l’ultimo aggiornamneto importante per gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *