N96 approvato dalla FCC ma Nokia ci ripensa

Via p@sco e TalkAboutNSeries, sembra che la divisione spagnola di Nokia ci abbia ripensato, riguardo l’N96. E’ di pochi giorni fa la notizia della messa in vendita del dispositivo al prezzo di 669,00€ nella penisola iberica a partire dal 12 Agosto, ovvero oggi. Qualche giorno dopo la data era stata fatta slittare di un giorno al 13. Oggi c’è la conferma che il telefono non ha ancora data d’uscita ufficiale, li come in Italia.
Strategie di Nokia o qualche incertezza dovuta alla gioventù del telefono? Non vorranno ripetere gli stessi errori di N95 al lancio?
Comunque sia, cinquemila miglia ovest gli americani, per mezzo della FCC (agenzia federale per le comunicazioni) hanno approvato l’N96. Questo è un passo che solitamente si fa a circa un mese dalla commercializzazione. Secondo me è lecito supporre che Nokia sia veramente pronta ma attendeva il via da qualche agenzia che non l’aveva ancora approvato. Se negli USA, territorio notoriamente trascurato da Nokia nonostante le potenzialità dell’utenza, il dispositivo uscirà i primi di Settembre, a noi ci toccherà aspettare 3 a Ottobre o il dispositivo vedrà la luce più o meno contemporaneamente?

Aspettiamo e vedremo.

Guarda anche

Nokia-Belle

Nokia Symbian : Nokia Belle ultimo aggiornamento per il Symbian ! Symbian The End ?!

Da Nokia Developer comunica che Nokia Belle FP2 potrebbe essere l’ultimo aggiornamneto importante per gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *