Samsung i8510: la famiglia Symbian si allarga

La famiglia Symbian S60 3rd si allarga e lo fa con un nuovo Samsung, precisamente il i8510:
tramite un blog vietnamita apprendiamo che sarà uno smartphone dotato della nuova versione dell’S60 3rd, la Feature Pack 2 (presente su N78, N96, 6220 Classic e 6210 Navigator), con modulo UMTS/HSDPA da 7.2 Mbps di massimo download teorico, uno schermo da 2.8″ e 16 milioni di colori (la risoluzione non è precisata), una fotocamera frontale VGA per videochiamate e una principale da 8 Megapixel con autofocus, flash allo xeno e registrazione dei video QVGA a 120 frame per secondo.
Avrà, come l’iPhone e l’N95, il sensore ambientale di luminosità, il modulo WiFi e AGPS integrato, oltre che massima connettività: USB 2.0 effettivo, TV-out, Bluetooth 2.0.
Dalla parte multimediale troviamo il supporto alla Radio FM e ai file DivX e Mp4. Avrà anche l’acceleratore grafico per i giochi N-Gage e di nuova generazione, oltre che a due speakers che supportano il 5.1 Dolby Surround, 128 MB di RAM.
Corredano il tutto da 1200 mAh e un jack headphone da 3.5 millimetri, adatto a qualsiasi auricolare e qualsiasi cavo video.
La data di commercializzazione non è stata annunciata, anche se è prevista intorno alla fine del 2008.

Guarda anche

Galaxy S7 si scalda durante telefonata

Galaxy S7 si scalda durante telefonata

Galaxy S7 si surriscalda durante la telefonata che cosa bisoga fare. Se la batteria si riscalda eccessivamente cosa può succedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *