Samsung i900 Omnia

Il nuovo Samsung SGH_i900 OMNIA, un telefonino molto atteso viste le notevoli funzionalità che offre in soli 12,5 millimetri di spessore.

omnia

Smartphone UMTS /HSDPA basato sul sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional in cui troviamo un ampio display TFT touchscreen da 3,2 pollici con una risoluzione di 400 x 240 pixel, una fotocamera da 5.0 megapixel con autofocus, il modulo GPS integrato e la connettività Wi-Fi

Sebbene il Samsung SGH-i900 Omnia sarà commercializzato in molti altri paesi durante l’estate, attualmente è solo disponibile in Italia. Il mercato italiano è stato infatti il primo a ricevere l’i900 Omnia.
Per acquistare il nuovo Samsung SGH-i900 Omnia nella versione da 8 GB sono necessari 499 euro, lo stesso prezzo con cui Vodafone e Tim commercializzano l’iphone 3G da 8GB.
Se l’iPhone 3G è stato percepito come un device troppo costoso, non è da escludere che in realtà abbia spinto Samsung a proporre l’i900 Omnia ad un prezzo particolarmente concorrenziale nel nostro paese.
I 499 euro (circa 790 dollari) chiesti in Italia, lievitano a 649 euro (circa 1.030 dollari) nel caso della Germania dove l’i900 Omnia sarà disponibile a partire dal prossimo 6 agosto.

Guarda anche

Samsung S8 riprogrammare tasto Home

Samsung S8 riprogrammare tasto Home

Cambiare programmazione tasto home Samsung S8 Come si riprogramma il tasto Home del telefono Android Samsung S8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *