Samsung rivela INNOV8

Prima ancora di nascere, l’N96 ha già ottenuto un mucchio di rivali. Il più valido tra essi sembra il Samsung INNOV8 (si pronuncia pressapoco come “innovate”) presentato da pochi giorni dalla casa coreana.

Il telefonino potrà disporre di una fotocamera da 8 Megapixel, con flash a due led e autofocus, il che lo rende di gran lunga superiore, in risoluzione e al buio, a N96.

Il cellulare è un Symbian S60 3rd FP2, con uno schermo da 2.8″ e 240×320 di risoluzione, 16 milioni di colori e matrice attiva TFT. Questo cellulare avrà connettività HSDPA fino a 7.2 Mbps, riconoscimento facciale, stabilizzatore d’immagine, registrerà video in risoluzione VGA a 30 fps, avrà un mouse ottico integrato, l’accelerometro, la radio FM con RDS, leggerà DivX e avrà una batteria da ben 1200 mAh, GPS integrato con funzionalità AGPS, WiFi 802.11b/g con supporto DLNA e un processore grafico 3D performante per poter avviare giochi quali FIFA 2008 e Asphalt 3 Urban GT.

Complimenti a Samsung! L’anti N96 è finalmente giunto! Non ci resta che attendere notizie sul prezzo e la data di commercializzazione.

Qui altre immagini.

Guarda anche

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Screenshot Galaxy S8 e Galaxy S8+ come usare assistente vocale per fare uno screenshot e salvare il contenuto della schermata in un file immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *