Nokia Xpress 5800 “Tube”: immagini esclusive

Ci arrivano immagini davvero esclusive da Symbian-Freak, dove sono comparse nella prima mattinata di oggi immagini leaked (sottrate, prelevate) direttamente da un interno a Nokia.

Tramite la stessa fonte, si sa che il terminale è prossimo alla commercializzazione (poco dopo probabilmente di N96) e occuperà la fascia media del mercato, seppur con caratteristiche tendenti più verso l’alto.
Il telefono sembra avere 3″ pollici di schermo di diagonale anche se non si sa precisamente la risoluzione.

Dalle foto scattate, sembra che sia inoltre di scarsa qualità: mi aspetto quindi un numero di ppi (point-per-inch, pixel per pollice) piuttosto basso, non in linea con quello di N95.
Secondo la stessa fonte, Xpress 5800 sarà dotato di accelerometro che farà comparire, in portrait, il tastiero alfanumerico, mentre, mettendolo in orizzontale, comparirà la tastiera QWERTY davvero maneggevole. La batteria è una BL-5J che consentirà al telefono una buona autonomia. Lo spessore, così come più o meno la grandezza generale per farvi capire, sarà quella di un Nokia N82.
Lo schermo inoltre non mi è parso di vetro e soprattutto non resistente ai graffi (qualcuno c’è e si può già notare nelle immagini che seguono).

Buona visione!!!


Di seguito un po’ di immagini:









Guarda anche

Nokia Symbian : Nokia Belle ultimo aggiornamento per il Symbian ! Symbian The End ?!

Da Nokia Developer comunica che Nokia Belle FP2 potrebbe essere l’ultimo aggiornamneto importante per gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *