Ultime novità sullo sblocco di iPhone 3G e sul jailbreak

Ci sono novità riguardo Pwnage 2.0, programma ideato e sviluppato dal Dev-Team che ci consentirà di sbloccare, attivare e jailbreakkare il nostro iPhone, iPhone 3G e jailbreakkare il nostro iPod Touch.
Sembra che la sua uscita sia molto prossima (addirittura alcuni dicono questo fine settimana). La tabella di marcia è stata fortemente frenata da due fattori: il primo, l’aggiornamento dalla seed 5A345 alla 5A347 del software dell’iPhone/iPod Touch (l’aggiornamento che corregge la tendenza al giallo dello schermo di iPhone 3G). Il secondo fattore è la volontà di risolvere un bug di Pwnage: in pratica, quando utilizziamo Pwnage 2.0 e in seguito installiamo programmi sia da Installer che da App Store, verranno cancellate tutte le password da Safari e da qualsiasi programma utilizzi la memoria automatica di password su iPhone/iPod Touch.
E’ un bug di poco conto e dovrebbe essere risolto in poco tempo.
Al momento, quindi, Pwnage 2.0 sembra fare le seguenti cose:

  • Attivazione unlock e Jailbreak sugli iPhone 2G con firmware 2.0
  • Attivazione e jailbreak sugli iPhone 3G con firmware 2.0
  • Attivazione e jailbreak degli iPod Touch con firmware 2.0

Buona attesa, ormai dovrebbe mancare davvero poco.

ERRATA CORRIGE: per chi ce l’ha segnalato, a ragione, ho sbagliato a scrivere i precedenti articoli riguardo Pwnage. Il metodo di sblocco e di altre procedure tramite suddetto programma è consentito tramite un custom firmware, e non un exploit vero e proprio. Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno segnalato l’errore, non capiterà più.

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *