Ultime novità sullo sblocco di iPhone 3G e sul jailbreak

Ci sono novità riguardo Pwnage 2.0, programma ideato e sviluppato dal Dev-Team che ci consentirà di sbloccare, attivare e jailbreakkare il nostro iPhone, iPhone 3G e jailbreakkare il nostro iPod Touch.
Sembra che la sua uscita sia molto prossima (addirittura alcuni dicono questo fine settimana). La tabella di marcia è stata fortemente frenata da due fattori: il primo, l’aggiornamento dalla seed 5A345 alla 5A347 del software dell’iPhone/iPod Touch (l’aggiornamento che corregge la tendenza al giallo dello schermo di iPhone 3G). Il secondo fattore è la volontà di risolvere un bug di Pwnage: in pratica, quando utilizziamo Pwnage 2.0 e in seguito installiamo programmi sia da Installer che da App Store, verranno cancellate tutte le password da Safari e da qualsiasi programma utilizzi la memoria automatica di password su iPhone/iPod Touch.
E’ un bug di poco conto e dovrebbe essere risolto in poco tempo.
Al momento, quindi, Pwnage 2.0 sembra fare le seguenti cose:

  • Attivazione unlock e Jailbreak sugli iPhone 2G con firmware 2.0
  • Attivazione e jailbreak sugli iPhone 3G con firmware 2.0
  • Attivazione e jailbreak degli iPod Touch con firmware 2.0

Buona attesa, ormai dovrebbe mancare davvero poco.

ERRATA CORRIGE: per chi ce l’ha segnalato, a ragione, ho sbagliato a scrivere i precedenti articoli riguardo Pwnage. Il metodo di sblocco e di altre procedure tramite suddetto programma è consentito tramite un custom firmware, e non un exploit vero e proprio. Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno segnalato l’errore, non capiterà più.

Guarda anche

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Attivare la modalità aereo su Apple Watch disattivare Wi-Fi e Bluetooth su Apple Watch quando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *