Novità per l’iPhone 3G: nuovo firmware e iTunes pronti

Ancora due settimane precise ci separano dall’uscita del rivoluzionario iPhone 3G e siamo sicuri che da qui in poi arriveranno un susseguirsi di notizie, conferme, smentite, rumors, tariffe e offerte da più o meno tutti i paesi del mondo al riguardo.
Oggi quindi è l’ora del rilascio dell’SDK, il tool di sviluppo per piattaforma OS X, che è arrivato alla build 9M2199a, con integrato il firmware 2.0 beta 8 (quello definitivo), che sarà rilasciato l’11 luglio sull’Apple Store Online gratuitamente per iPhone e al prezzo di 9,99 $ per iPod Touch.
Ma le notizie non sono finite qui: è stato finalmente aperto l’App Store ed è accessibile sinora solamente agli iscritti dell’iPhone Developer Program, che devono aver speso da un minimo di 99$ ad un massimo di 299$ per far parte del programma. Le prove di sicurezza dell’applicazione e delle applicazioni che verranno hostate saranno essenziali da qui all’11 per vedere se c’è ancora qualcosa da correggere. Tuttavia la versione
9M2199a deve essere praticamente quella finale.
Un’altra notizia riguarda iTunes: dovremo pensionare la nostra versione 7.6.2.9 in favore della 7.7, che aggiungerà il supporto al firmware 2.0 e all’iPhone 3G. L’uscita è prevista alla mezzanotte dell’11 Luglio in contemporanea in tutto il mondo.
Qui trovate il readme in formato .PDF (thanks to iSpazio) riguardo la nuova SDK.
Tra qualche giorno un post riepilogativo con tutti i prezzi (ricaricabile e abbonamento) conosciuti sinora dei maggiori carriers che distribuiranno iPhone 3G a partire dall’11/7.

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *