Nuovi Nokia: prezzi, date d’uscita e dettagli esclusivi!

Il solito grande Eldar Murtazin di Mobile-review ci rivela interessanti notizie riguardo a quattro terminali di casa Nokia: 5800 Xpress “Tube”, 6260, N85 e N79.
Partendo con l’N79, questo verrà commercializzato a partire da Ottobre in quasi tutti i paesi del mondo ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 250 euro.
L’N85 avrà il dual-slide con i tasti multimediali, la fotocamera da 5 Megapixels ma non la TV Mobile e non si sa ancora nulla sulla memoria. Sarà disponibile da fine agosto-inizio Settembre ad un prezzo indicativo di 350 euro.
Per quanto riguarda il 6260, che differisce dal 6220 Classic solo per lo slide, sarà disponibile all’inizio di Ottobre a partire da 360 euro.
E, dulcis in fundo, troviamo il 5800 Xpress, detto anche “Tube”, primo cellulare Nokia touchscreen. Sarà disponibile a Dicembre ad un prezzo indicativo di 400 euro. Avrà l’accelerometro, 3.2 Megapixels di camera (non si sa ancora nulla sul flash) e sarà incentrato sul video, con funzioni per l’upload in Internet di contenuti girati col telefono.
Nokia, secondo Murtazin, ha poi intenzione di inserire il GPS nella maggior parte dei telefoni S60 e S40 nel 2009 e di adottare come standard la fotocamera dell’N82, quindi 5 Megapixels. Brutte notizie per il touchscreen: a quanto pare, modelli di questo tipo verranno diffusi in massa solo a partire dalla metà del 2009.
Cita poi qualcosa su un E75 e su due altri telefoni, nomi in codice Sophia e Trisha. Stay tuned per maggiori informazioni, che non dovrebbero tardare ad arrivare.

Guarda anche

Nokia Symbian : Nokia Belle ultimo aggiornamento per il Symbian ! Symbian The End ?!

Da Nokia Developer comunica che Nokia Belle FP2 potrebbe essere l’ultimo aggiornamneto importante per gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *