Nuovo servizio AllNokiaSymbian: AllSupport


AllNokiaSymbian è lieto di presentarVi AllSupport, un servizio comodo e gratuito, come sempre, che vi consentirà di chiedere aiuto ai membri dello Staff del blog qualora sorgano problemi con il vostro telefono cellulare Symbian, il vostro iPhone o iPod Touch o qualora vi siano altri problemi! E’ un canale diretto con lo Staff che potete utilizzare quando e come vorrete, chiedendo agli “esperti” del blog!!! Come fare? E’ molto semplice.
Vi basterà aggiungere al vostro account Skype il contatto allnokiasymbian e iniziare subito a chiedere agli esperti ciò che vi serve. Per qualsiasi problema, fare riferimento all’indirizzo e-mail ufficiale del blog, ovvero allnokiasymbian(AT)gmail.com (sostituire (AT) con @).
Per il momento il servizio è usufruibile da qualsiasi utente che parli italiano, inglese o tedesco (queste sono le lingue di mia conoscenza e quelle di All) ma comunque sarebbe preferibile interlocquire in lingua italiana o inglese. Prossimamente aggiungeremo anche un servizio di fonia, ora non incluso pienamente, con il quale potremo direttamente parlare con chi stiamo cercando di aiutare per la risoluzione di qualsiasi problema.
Alla prossima!!!

Guarda anche

Iphone X schermo bianco come risolvere

Iphone X schermo bianco come risolvere

Se iPhone X o iPad, iPod touch è bloccato da una schermata bianca durante la fase di aggiornamento ecco come ripristinare il dispositivo Apple senza perdere i dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *