A Simpson A Week – Il castello in aria di Homer


Cosa significa A Simpson A Week? E’ una nuova iniziativa che propone, per gli amanti della famiglia più spassosa d’America, un episodio alla settimana già convertito per schermi 240×320 e per cellulari che supportano Mpeg4 – AVC (tutti gli N-E Series).Ogni settimana, qui su AllNokiaSymbian, un episodio scelto da me tra i “Classicissimi” delle diciotto fortunate serie finora distribuite in Italia. “Classicissimi” significa episodi particolarmente apprezzati e apprezzabili e non molto famosi (non quelli ricorrenti su Fox, per fare un esempio). I filmati sono stati convertiti con massima cura nel dettaglio e nel rapporto qualità/spazio migliore. Vi basterà scaricare il file, copiarlo nella memoria del vostro smartphone e vederlo quando più vi va! La qualità è ottima anche per una visione su schermo televisivo ed è piuttosto buona anche per schermi LCD/Plasma non superiori a 32 pollici. Buon divertimento!

La puntata di questa settimana è: “Il castello in aria di Homer”, in cui a Homer e alla sua famiglia viene dato l’arduo compito di sorvegliare la casa del signor Burns durante lasua permanenza in un centro di controllo. Non vi svelo altro altrimenti ci perdete gusto!

Il castello in aria di Homer

Guarda anche

A Simpson A Week – HOMR

Benvenuti a questa quattordicesima edizione di A Simpson A Week, che potremmo definire un po\' una Platinum Edition, visto che ormai l\'iniziativa ha superato i 1500 download, con oltre 150 GB di traffico generato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *