Batteria maggiorata – 1400 mha per il mio N95 !

Come Vi avevo annunciato il giorno 17.05 u.s. sono stato al MARC di Primavera (fiera dei Radioamatori / elettronica / computers) di Genova.

In questa fiera, di cui potrete trovare un breve filmato a fine pagina, ci sono centinaia di espositori provenienti da tutte le parti d’Italia.
Nei banchi si può trovare di tutto dalle vecchie valvole all’ultimo modello di computer da radio d’epoca all’ultimo accessorio per la trasmissione di dati via satellite insomma, il paradiso per chi è appassionato di elettronica come me.

Girovagando (ho passato 7 ore a girare tra i banchi) ho trovato un espositore che vendeva una batteria maggiorata per il mio N95 e mi sono fatto tentare.
Nei 15,00 € si avete capito bene 15 euro mi è stata data anche la cover per contenere la batteria (è più spessa) dello stesso colore della mia.
Non sapendo se avevo fatto un incauto acquisto sono arrivato a casa e, non perdendo neanche un minuto, ho messo sotto carica la batteria.
In 2 ore il cellulare l’ha caricata completamente e udite udite … l’autonomia è di 3 giorni pieni alla prima ricarica ! Tre giorni di duro lavoro per quella batteria made in China ! Io faccio una telefonata al giorno ma Vi posso assicurare che internet va a ritmo continuo ! scarico la posta, invio e-mail, tengo monitorato il Blog, cerco il materiale per Voi …etc quindi la mia prima impressione è positiva al 100%

Qui di seguito troverete alcune foto scattate per Voi.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

One comment

  1. Grazieee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *