Bacardi Radio Ver. 2.71 – Solo musica selezionata

La musica che viene proposta su Bacardi Live Radio è priva di interruzioni pubblicitarie, i brani sono qualitativamente selezionati, ed il genere preferito è il jazz (in molte delle sue varianti). Ora l’emittente, che trasmette esclusivamente via Internet, diventa un applicativo, attraverso il quale tradurre su palmari e smartphone Microsoft l’intero programma giornaliero che che prima poteva ascoltarsi soltanto dai PC e dai notebook.
L’idea di poter trasformare il PDA phone in un tuner FM è molto suggestiva, e l’applicativo sembra intuitivo ed efficiente, ma è chiaro che il download dei brani via Web in connessione GPRS/EDGE/UMTS non è la soluzione più conveniente, a meno di possedere un contratto con un gestore che non preveda canone a consumo. Provare il programma, tuttavia, non costa molto: le track sono encodate per offrire un buon rapporto tra qualità e dimensioni contenute, tanto che la media del traffico dati in un’ora si aggira attorno ai 7.2 MB, secondo quanto dichiara l’editore.
Per maggiori informazioni e download il link da seguire porta alla Bacardi Live Radio sul Web. La versione “mobile” viene offerta gratuitamente.


Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *