Cellspin Per Tutti i Bloggers in Movimento


Per tutti i Bloggers in movimento,è disponibile da diverso tempo un Software molto utile e Gratuito capace di inserire i contenuti desiderati sul Web per poterli condividere con chi si desidera, un’applicazione per effettuare il mobile blogging e il media sharing, è disponibile anche sui Symbian (era già presente su Windows Mobile e sui BlackBerry).
La versione attualmente scaricabile è la 1.2. I siti supportati sono al momento Blogger, eBay, Facebook, YouTube, Picasa, LiveJournal, Flickr, Windows Live Spaces e naturalmente CellSpin, mentre altri lo saranno in futuro. Con questo programma è possibile pubblicare online foto, testi, video e brani audio che possono essere creati anche direttamente a partire dall’applicazione.
Su YouTube però, è possibile effettuare l’upload solo dei video, e, su Facebook e Flickr solo delle foto.
Per scaricare ed usare l’applicazione è necessario prima iscriversi al sito ufficiale www.cellspin.net
Dove vi è scritto sign up ci si registra e dopo qualche secondo vi arriverà un sms con il link per effettuare il download dell’applicazione direttamente dal cellulare,si installa ed al primo avvio chiederlo Usarname e Password utilizzate in fase di registrazione, vi apparirà la schermata iniziale con 4 icone , la prima (in senso orario Azzurra per intenderci) vi fa usare la telecamera per scattare immagini, la seconda è un editor di testo per scrivere la Vostra Recensione,Notizia, ecc….. la terza per registrare video, e la quarta è un registratore vocale, per corredare il vostro pezzo con la Vostra Voce, dopo si può passare all’upload,( per postare sui vari siti supportati, dopo l’iscrizione occorre andare sulla pagina personale su CellSpin e cliccare su add site per autorizzare il post da CellSpin mobile ad ogni servizio a cui siete iscritti) sul vostro Sito,Blog ecc….il programma si usa in linea, è leggero e non invasivo. Da provare……..


Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *