N-SMS 1.11 – Scegliere quando fare inviare un SMS

N-SMS è un programma che ci permette di programmare l’invio di un SMS dal nostro cellulare. Se scriviamo un SMS, siamo costretti ad inviarlo immediatamente o a salvarlo per inviarlo manualmente in futuro. N-SMS ci permette invece di impostare quando inviare l’SMS appena scritto.

Possiamo così scrivere oggi un SMS e fare in modo che il nostro cellulare, grazie al programma N-SMS, lo invii automaticamente domani o fra un mese ad un preciso orario. Uno degli utilizzi più immediati di N-SMS è quello di poter scrivere degli SMS con auguri per compleanni o ricorrenze varie ed impostare il giorno e l’orario in cui e a chi inviarli.

Per programmare l’invio di un SMS, dopo aver installato il programma N-SMS, nel cellulare premi il tasto Menu, spostati in Preferiti e apri N-SMS.

SMS

Nella schermata principale del programma, apri la voce Sheduled SMS, seleziona Options e poi New per programmare un nuovo SMS.

SMS

Nella schermata che si apre, devi scrivere il testo dell’SMS che vuoi programmare ed indicare in To il numero a cui mandarlo. Dopo aver fatto questo, seleziona Options e subito dopo la voce Save.

SMS

Adesso devi indicare quando inviare l’SMS: devi indicare la data in Scheduled date, mentre l’orario in Scheduled time. Per programmare l’SMS, fai infine click su OK. Il cellulare deve essere acceso quando il programma N-SMS dovrà inviare l’SMS programmato.

Sicuramente un programma molto interessante ! se volete provarlo lo potrete scaricare dal link qui sotto. Buon divertimento !

Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *