Skype for your mobile Vers 0.96 – Finalmente è uscito !!

E’ Stato appena rilasciato da Skype il client ufficiale in java – Skype for your mobile – compatibile con i cellulari Nokia, Samsung, Motorola e SonyEricsson. La compatibilità con i cellulari, pur essendo appena uscito, è di oltre 50 modelli e a breve dovrebbe essere compatibile con 80/90 % dei cellulari in commercio. La versione attuale ci permette di chattare e vedere chi è online. Per quanto riguarda le chiamate ad un contatto Skype o ad un altro telefono, è possibile per adesso effettuarle solo verso chi è in questi paesi: Brasile, Danimarca, Estonia, Finlandia, Hong Kong, Polonia, Regno Unito, Svezia e USA, pagando come se si facesse una telefonata locale o nazionale con il cellulare (aggiungendo le tariffe SkypeOut in caso di telefoni fissi o mobili). Per quanto riguarda invece il ricevere chiamate (anche al proprio numero SkypeIn) è possibile in tutti i paesi pagando le tariffe SkypeOut.

L’applicazione la potete scaricarla direttamente dal sito ufficiale di Skype www.skype.com oppure qui di seguito (quella per N95).

Se posso dare una mia opinione personale: L’ho installato, l’ho configurato … provato 10 minuti e prontamente rimosso ! Mi trovo sinceramente molto meglio con Fring ! Almeno le telefonate fatte agli utenti Skype non le pago (da buon ligure !!!).

Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *