Bambuser – I Vostri video sul web in pochissimi secondi

Divertiamoci con Bambuser !! Per chi non lo conoscesse già Bambuser è un sito che Vi permette di trasferire i Vostri video fatti con il cellulare direttamente sul web in pochissimi istanti.

Come si usa:

E’ estremamente semplice ! Bisogna creare un account sul sito di Bambuser e successivamente scaricare il programma da installare sul cellulare (io vi posto quello per N95).

Tutto qui ! una volta installato il programma lo si fa partire. Vi chiederà la login e la password per l’accesso al Vostro profilo e successivamente bisognerà effettuare il connect ! da quel momento in poi partirà la registrazione che verrà trasferita direttamente sulla home page di bambuser !


Dimenticavo se accedete sul sito e vi logate per ogni vostro filmato sarà disponibile l’url da inseriresul Vostro sito o Blog !

Inoltre potrete georeferenziare le Vostre riprese !! Il promo del Vosto video sarà disponibile su una mappa mondiale (tipo quella di Google) dove potrete trovare tutti i filmati fatti !!

Importante lettete con attenzione !!


Aggiungo queste righe per dirVi che questa mattina ho fatto alcuni test e ho riscontrato quanto segue: se lasciate il programma attivo sul cellulare andrete in diretta direttamente sul sito di Bambuser !! Attenzioneeeeee !!!!!!
Altra cosa, come avrete notato io ho messo un video dimostrativo qui sotto ….ma mi sono accorto che l’applet java che ho caricato sulla pagina del blog punta al sito e fa vedere l’ultimo video registrato sull’account !! quindi attenzione se mettete l’applet sul Vostro blog !! potrebbe andare in “onda” un Vostro video personale !!!

Qui sotto potrete vedere una piccola ripresa fatta con il mio N95 proprio qualche minuto fa !! Vi posso confermare che funziona tutto al 100% già testato con il mio account!


Buon divertimento a tutti

Il download del programma qui sotto !

Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *