Nokia Trend Lab, inizia il tour italiano di primavera

Nokia Trends Lab inaugura il nuovo tour di primavera dedicato ai giovani nei più importanti locali e palcoscenici d’Italia, un’immersione nelle sperimentazioni musicali e di video d’arte.

Il progetto Nokia Trends Lab si arricchisce di una nuova sessione dedicata agli amanti della musica hip hop che sarà animata da un ospite d’eccezione: Fabri Fibra. Le date del Nokia Trends Lab tour di Primavera, che vedono protagonisti sul palco numerosi artisti italiani e internazionali, includeranno anche le date del “Bugiardo tour 2008” di Fabri Fibra.

E’ un rapporto speciale quello che lega Fabri Fibra a Nokia Trends Lab; il Famoso rapper infatti oltre ad essere il mentore all’interno del Contest Hip Hop – che si aggiunge a quelli dedicati ai dj e ai vj – è anche protagonista di un dialogo con il pubblico di appassionati all’interno del sito nokiatrendlab.it.
Il pubblico può inviare sul sito dei brevi SMS con domande e commenti a Fibra, ottenendo risposte anche in audio, registrate e ascoltabili in streaming direttamente sul sito. Il dialogo con Fibra prosegue durante i concerti, dove il pubblico invia SMS all’artista, che risponde ai commenti più interessanti durante le pause della performance, e incontra le persone al termine del concerto.

Per dare la possibilità ai giovani di conoscersi e condividere le proprie esperienze e passioni eliminando ogni tipo di distanza, il Nokia Trends Lab permette a tutti gli iscritti alla community di accedere alla nuova piattaforma Share on Ovi. In occasione del Tour di primavera Nokia ha predisposto un account esclusivo dedicato a Nokia Trends Lab, dove sarà possibile caricare e condividere tutte le immagini delle serate del tour.
Per conoscere le date del Nokia Trends Lab tour di Primavera visitare il sito nokia.it.

Fonte: Telefonino.net

Guarda anche

Nokia-Belle

Nokia Symbian : Nokia Belle ultimo aggiornamento per il Symbian ! Symbian The End ?!

Da Nokia Developer comunica che Nokia Belle FP2 potrebbe essere l’ultimo aggiornamneto importante per gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *